For the country to prosper...

Benvenuti a Subliminal Vision, un fansite italiano interamente dedicato alla fantastica e talentuosa band giapponese dei Dir en Grey.
A coloro che si accostano per la prima volta al fenomeno della musica giapponese e a questo gruppo raccomando di liberarsi da ogni pregiudizio prima di visitare ogni singola sezione del sito, perché è solo liberandosi dai pregiudizi che diviene possibile abbattere le barriere culturali e liguistiche, che diviene possibile aprire la porta che conduce ad un meraviglioso mondo tenuto nascosto dai media e poco conosciuto in Occidente. Perciò liberate la mente da ogni falsa e assurda convinzione e tuffatevi in questo mare, perché in qualunque angolo della Terra si vada, la musica è sempre musica.
Grazie per la vostra visita e tornate pure quando volete. Bye.

ANNUNCIO!
Il guestbook di Subliminal Vision è stato cancellato e quindi non è più possibile lasciare messaggi. E' stata una difficile decisione, ma ho deciso di non rinnovare l'acquisto del database MySQL per due motivi: 1) non mi sembrava il caso di continuare a spendere 8€ l'anno per tenere su solo un piccolo guestbook; 2) come avrete notato, ultimamente non ho più molta voglia né tempo di stare dietro ai miei siti. Col tempo lo studio si fa sempre più pressante ed è giunto il momento di pensare prima a quelle che sono le mie aspirazioni e i miei sogni. Questo non significa che smetterò di aggiornare il sito, ma lo farò con meno frequenza di prima, sempre se avrò il tempo di farlo. Grazie comunque a tutti quelli che continuano a visitarlo ogni giorno e a chi mi scrive esprimendo ciò che pensa del sito!

Requirements...

- Internet Explorer
- 1024x768
- I-frames
- Scripts
- Impact & Tahoma


Sister sites:

       

Copyright 2004-2007 © Zan
Part of Amniotic Dream